mercoledì 7 dicembre 2011

Tronchetto Chiffon Cake Version!


Oggi e' 37 anni di matrimonio dei miei suoceri.
Per fare una piccola festa ho fatto questa torta.
Sembra un tronchetto di Natale ma in realta' no, volevo solo dimostrare 37 anni di anelli.

Ingredienti :
3 tuorli
Olio di semi 40 g
Latte 70
Farina 68g
Cacao 7 g
3 Albumi + 65g
Panna da montare

La base e' chiffon cake al cacao


In genere faccio un Roll cake per fare tronchetto di Natale ma questa volta volevo far vedere gli anelli di piu'.


ごちそうさま♪

2 commenti:

  1. Che bella presentazione!!
    Uffa mi piacerebbe tanto farla ma non ho ben capito la ricetta e le varie procedure.. anche di decorazione :(
    come hai fatto a fare i cerchi sopra così bene??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^^
      Per fare i cerchi ho usato Sac à poche. ^^

      Elimina